Faccio partire questa iniziativa perchč in fondo tutti desideriamo diventare qualcosa, i sogni nei cassetti non svaniscono mai. Conto al pił presto di farne di nuovi, se volete darmi delle idee sono ben accette (posso anche effettuare eventuali richieste). Le misure sono 100*50, sono anche carini da mettere sotto all'avatar ^^ Ringrazio per alcuni PSDs KittenBella.
Copi il codice (lo metti in firma o dove vuoi), clicchi col tasto destro sull'immagine che vuoi (peach pop XD), copi il link (copia indirizzo immagine -se usi firefox- o proprietą -se usi explorer-) e lo inserisci al posto di LINK IMMAGINE SCELTA ^^
cla is coral, coral is cla «University is killing me»
Voglia di nascondere il dolore con le lacrime nel cuore rimanendo a testa in gił.. come faccio a dire al mondo intero, che noi due da questa sera non ci conosciamo pił voglia di pensare che sia solo un brutto sogno se la vita mia l'ho regalata a te mentre cerco ancora di fermarti, di pregarti che sto male non andare via da me forse questo č il prezzo da pagare per averti amato tanto quasi fino alla pazzia...♥♥
Group: Member Posts: 3122 Location: Marche e Sicilia xD e casa Lohan <3
Status:
grazie mille ti amo!
♥ Non Andare via da me <3
Voglia di nascondere il dolore con le lacrime nel cuore rimanendo a testa in gił.. come faccio a dire al mondo intero, che noi due da questa sera non ci conosciamo pił voglia di pensare che sia solo un brutto sogno se la vita mia l'ho regalata a te mentre cerco ancora di fermarti, di pregarti che sto male non andare via da me forse questo č il prezzo da pagare per averti amato tanto quasi fino alla pazzia...♥♥